FINALE NAZIONALE MALOSSI MHR 2010

« Older   Newer »
  Share  
Ale
view post Posted on 21/11/2010, 22:26     +1   -1





img140malossi_logo




ADRIA (RO) – Un weekend da dimenticare per il giovane Grilli.
I primi problemi cominciano il sabato quando durante il primo turno di prove il pilota, incappa in una rottura del motore e in una brutta caduta che, per fortuna, non compromette la salute di Gianluca.
Con un celere intervento del team il propulsore viene sostituito e Gianluca rientra in pista e, con un ottima prestazione, riesce a conquistare la prima fila, in entrambe le categorie Trofeo Nazionale e Malossi Day CUP.
La domenica però non sorride al giovane eugubino; nella prima del Nazionale avverte poco feeling col pneumatico anteriore e questo impedisce al pilota di rimanere nel gruppo di testa e alla fine deve accontentarsi del 6° posto.
Nella seconda gara del Malossi Day CUP viene risolto il problema ciclistico, ma un problema alla trasmissione impedisce al mezzo di avere un uscita di curva efficace; tuttavia il pilota non demorde e riesce a recuperare il gruppo di testa, ma ad un giro dalla fine perde l’avantreno in uscita di curva e finisce in terra.
Vincerà Massimo Mendogho seguito da Zenari e Russo.
Gianluca ha dimostrato lungo tutta la stagione 2010 di essere un degno pretendente al titolo Nazionale Scooter, il team e questo tenace pilota saranno già in pista la settimana prossima per testare e trovare il meglio sul mezzo che lo proietterà all’inseguimento del Trofeo Nazionale Scooter Velocità 2011.
L’appuntamento è quindi per la prossima stagione dove ritroveremo sicuramente Grilli protagonista del trofeo nazionale scooter velocità Malossi.

Edited by Ale - 8/10/2011, 19:08
 
Top
0 replies since 21/11/2010, 22:26   295 views
  Share